atp

Al via la campagna di Customer Satisfaction dedicata ai passeggeri di Atp

E’ iniziata lunedì 4 novembre la prima grande campagna di Customer Satisfaction dedicata ai passeggeri di Atp. Una mezza dozzina di intervistatrici hanno iniziato a salire a bordo dei bus Atp di tutte le linee, urbane ed extraurbane, a levante e a ponente, per chiedere ai passeggeri di rispondere ad alcune domande e di compilare un questionario.

Data: 
Martedì, 5 Novembre, 2019 - 08:42

Presentati a Sestri Levante i mezzi ibridi ATP coerenti con il PUMS di @Genovametropoli

Sono stati presentati Martedì 29 Ottobre a Sestri Levante i primi due mezzi a motorizzazione elettrica di Atp Esercizio che dalla prossima settimana saranno attivi su una delle linee più importanti del levante: quella che collega Casarza a Chiavari via Sestri Levante.
I bus sono prodotti negli stabilimenti Iveco, si tratta di due bus “Urbanway” tipo “Hybrid high value”; sono lunghi 12 metri e hanno un’altezza di 3.40 metri.

Data: 
Mercoledì, 30 Ottobre, 2019 - 10:01

Orario Invernale ATP al via il 16 settembre con nuovi mezzi, più scuolabus e nuovi abbonamenti.

Gli ultimi ritocchi sono frutto di un dialogo con i residenti della Valle Stura che si è svolta a Masone, presieduto dal sindaco (e Consigliere Metropolitano) Enrico Piccardo.
Adesso è tutto pronto per il nuovo orario invernale che scatta lunedì prossimo, 16 settembre, scatta l’orario invernale di Atp esercizio che resterà in vigore fino al 15 giugno 2020. 

Data: 
Venerdì, 13 Settembre, 2019 - 11:29

A Sergio Malacalza ATP intitola la rimessa capolinea a Torriglia

Un viaggio tra costa ed entroterra, un nuovo capolinea, la storia di un autista ancora nella memoria di tanti dopo 20 anni.
Sono gli elementi di forza della giornata organizzata da Atp Esercizio nel nome di Sergio Malacalza, autista scomparso 20 anni fa che era talmente benvoluto dalla gente di Torriglia, paese in cui viveva, e dai suoi colleghi, che a distanza di 20 anni è ancora nel ricordo di tutti.

Data: 
Mercoledì, 28 Agosto, 2019 - 16:26

La Navetta per il Colombo e il ritorno dei bus a Brignole: ATP per il ponente genovese e l'entroterra.

I primi dati, relativi alle due settimane iniziali del servizio, confermano il gradimento dello Shuttle, il bus navetta che fino al 29 settembre collegherà tutti i giorni la Riviera di Levante allo scalo aeroportuale Cristoforo Colombo di Genova. Con 186 passeggeri trasportati per le prime due settimane (a cavallo tra giugno e luglio), i due bus navetta impiegati per svolgere il servizio sono promossi.

Data: 
Martedì, 13 Agosto, 2019 - 09:49

Il ritorno del DiscoBus: da sabato 20 attivato il servizio per il Tigullio in collaborazione con i Comuni e Silb.

Torna sabato prossimo, 20 LUGLIO, il DiscoBus servizio notturno che collega i luoghi della movida e che ha lo scopo di rendere più sicure le serate in Riviera.
Il bus funzionerà nelle serate di mercoledì e sabato dei mesi di luglio ed agosto e sarà attivo per i soli Comuni aderenti ovvero Sestri Levante, Chiavari, Rapallo, Santa Margherita Ligure, Portofino.

Data: 
Giovedì, 18 Luglio, 2019 - 16:01

Novità ATP per il Levante: dal 1 Luglio nuove corse tra S.Margherita e Portofino e riparte il GOA Airport Shuttle

Novità importanti con l’inizio di luglio sulle linee di Atp Esercizio del Levante. La prima riguarda la linea 82 tra Santa Margherita e Portofino.
Come promesso e preannunciato, le corse dal primo di luglio diventeranno ben 132, 66 per l’andata e 66 per il ritorno, con l’introduzione di 30 corse in più rispetto alla situazione in vigore fino a oggi. Tenendo conto che la copertura oraria va da pochi minuti prima delle 6 fino alle 1.17 di notte, significa che è programmata una partenza ogni 16 minuti circa.

Data: 
Sabato, 29 Giugno, 2019 - 15:20