Albo delle candidature e delle nomine

Nomine e designazioni di rappresentanti della Città metropolitana in Società, Fondazioni e altri Enti partecipati.

Informazioni generali

Il Sindaco metropolitano ha il potere di designare o nominare i rappresentanti dell’Ente negli Organi di amministrazione delle società, fondazioni, ed altri enti partecipati dalla Città metropolitana.
Per ogni designazione e nomina in scadenza il Sindaco metropolitano emette uno specifico “Avviso di invito a presentare candidatura” contenente alcune informazioni sull’Ente e un termine di scadenza per la presentazione della candidatura.
In questa sezione sono pubblicati gii eventuali "Avvisi" aperti e le designazioni e nomine già effettuate.
Per ulteriori informazioni si veda l'allegato "Altre informazioni" nel box a destra.

Modalità di presentazione delle candidature

Le candidature possono essere inviate unicamente via PEC (Posta elettronica certificata) al seguente indirizzo PEC:

pec@cert.cittametropolitana.genova.it

Il candidato deve inviare da un proprio indirizzo PEC valido i seguenti documenti utilizzando i modelli scaricabili nella sezione “Allegati”:
1) proposta di candidatura;
2) dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità;
3) curriculum vitae;
4) fotocopia del documento di identità.

Si fa presente che il sistema rifiuta in automatico comunicazioni provenienti da indirizzi email non certificata (non PEC).

Per le candidature inerenti la Fondazione Carige, in ragione degli ulteriori requisiti richiesti per la loro presentazione, si prega di consultare gli specifici avvisi.

Per informazioni rivolgersi a: Ufficio Segreteria Generale - email: segreteriagenerale@cittametropolitana.genova.it

Avvisi di candidatura attivi

Nessun avviso attivo