Albo delle candidature e delle nomine

Nomine e designazioni di rappresentanti della Città metropolitana in Società, Fondazioni e altri Enti partecipati.

Informazioni generali

Il Sindaco metropolitano ha il potere di designare o nominare i rappresentanti dell’Ente negli Organi di amministrazione delle società, fondazioni, ed altri enti partecipati dalla Città metropolitana.
Per ogni designazione e nomina in scadenza il Sindaco metropolitano emette uno specifico “Avviso di invito a presentare candidatura” contenente alcune informazioni sull’Ente e un termine di scadenza per la presentazione della candidatura.
In questa sezione sono pubblicati gii eventuali "Avvisi" aperti e le designazioni e nomine già effettuate.
Per ulteriori informazioni si veda l'allegato "Altre informazioni" nel box a destra.

Modalità di presentazione delle candidature

Le candidature possono essere inviate unicamente via PEC (Posta elettronica certificata) al seguente indirizzo PEC:

pec@cert.cittametropolitana.genova.it

Il candidato deve inviare da un proprio indirizzo PEC valido:
1) la proposta di candidatura (usando l'apposito "modello di candidatura" - in formato Word o aperto)
2) il curriculum vitae (usando l'apposito "modello di curriculum" - in formato Word o aperto)
3) fotocopia del documento di identità
Si fa presente che il sistema rifiuta in automatico comunicazioni provenienti da indirizzi email non certificata (non PEC).

Per informazioni rivolgersi a: Ufficio Segreteria Generale - Dr. Francesco Gambino Tel. 010/5499510

Avvisi di candidatura attivi

Nessun avviso attivo