Maltempo, riaperti la sp456 del turchino e i ponti di comorga e caperana
Le squadre della Città metropolitana di Genova hanno lavorato tutta la notte per liberare dagli alberi abbattuti la SP456, riaperta prima dell'alba. A levante riaperti anche i ponti sulle SP225 e SP33 chiusi per le piene di Lavagna ed Entella.
Si circola di nuovo sulla SP456 del Turchino anche nel tratto fra la galleria di valico e la località Fado nel Comune di Mele chiuso ieri per continue cadute di alberi e rami provocate dalla galaverna.
Le squadre della Città metropolitana di Genova, coordinate al centro operativo viabilità dal consigliere delegato Franco Senarega con i tecnici hanno lavorato tutta la notte per liberare la strada, riaperta prima dell'alba e sono intervenuti anche a valle dell'abitato di Mele dove il gelo ha fatto cadere anche un grosso albero di rovere. A Levante sono stati riaperti alle 6 i ponti di Comorga sulla SP225 e di Caperana sulla SP33 chiusi ieri per le piene del Lavagna e dell'Entella. Nelle prossime ore aggiornamenti sulla situazione completa e gli interventi sulla rete viaria metropolitana.