Salta al contenuto principale
Logo Regione LiguriaRegione Liguria
Seguici su: Facebook di CMGE Instagram di CMGE Linkedin di CMGE Twitter di CMGE youtube di CMGE
Home Città Metropolitana di Genova

Form di ricerca

  • Home
  • Istituzione
  • Aree di intervento
  • Comunicazione
  • URP
Dalla campagna al mare

Rally della lanterna, due giorni di strade chiuse in val d’aveto e val trebbia

News: Rally della lanterna, due giorni di strade chiuse in val d’aveto e val trebbia
Data: 
Venerdì, 13 Luglio, 2018 - 10:12

Domani si corre al mattino sulla Sp 28 di Pievetta e al pomeriggio sulla Sp 56 di Barbagelata, mentre domenica 15 sarà la volta della Sp 75 del Penna. Interesserà il territorio metropolitano, in particolare nei comuni di Montebruno, Rovegno, Fascia, Gorreto, Rezzoaglio, Fontanigorda, Lorsica, Favale di Malvaro e Santo Stefano d'Aveto, il 34° Rally della Lanterna - 2° Rally Val d'Aveto, gara automobilistica di regolarità che si correrà sabato 14 luglio (domani) e domenica 15 luglio (dopodomani).

Per consentire lo svolgimento delle diverse prove di cui si compone la competizione alcune strade di competenza di Città metropolitana di Genova verranno temporaneamente chiuse. Sabato 14 luglio dalle 8 alle 12.30 sarà chiuso un tratto di 3,3 km (dal km 1,3 al km 4,8) della Sp 28 di Pievetta in comune di Santo Stefano d'Aveto, per la prova non cronometrata (shakedown) di 2,5 km, da ripetersi più volte.

Sempre sabato 14, dalle 14.40 alle 22, sarà chiuso un tratto di 11,5 km (dal km 0,480 in località Montebruno in comune di Montebruno al km 11,9) della Sp 56 di Barbagelata, per la prova speciale B2/B4 'Montebruno' di 11,25 km, da percorrere 2 volte, che attraverserà le località Costafinale e Barbagelata in comune di Lorsica. Domenica 15 luglio, infine, chiusura dalle 8.40 alle 16.30 della Sp 75 del Penna per le prove speciali C5/C6/C7 'Monte Penna' di 13,38 km, da ripetere 3 volte, che ricadono interamente nel territorio del comune di Santo Stefano d'Aveto, e che dopo aver percorso la strada comunale 74 dall'abitato di Apicella fino al bivio con la Sp 75, prosegue su questa strada fino all'ingresso in località Casoni, attraversando la località Villaneri. 

Autore: 
Filippo Cartosio

Tag

Mobilità
Istruzione e Diritto allo studio
Pari opportunità
Territorio e Pianificazione urbanistica
Delega alla Viabilità
Santo Stefano d'Aveto Rovegno Rezzoaglio Fascia Favale di Malvaro Fontanigorda Gorreto Lorsica Montebruno
sport sp75 penna sp28 sp56 barbagelata val d'aveto val trebbia lanternarally

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?


Home

Città Metropolitana di Genova

Soddisfazione utente

Vota la facilità di utilizzo del servizio online

Trasparenza

Amministrazione trasparente

I dati aperti di #GenovaMetropoli che implementato l'albero dell'Amministrazione Trasparente, nel rispetto del "Decreto Trasparenza", (D.Lgs n.33/2013 e le sue modifiche con il D.Lgs n.97/2016).

Accessibilità

Città Metropolitana di Genova si impegna a rendere il proprio sito web accessibile, conformemente al D.lgs. 10 agosto 2018, n.106 che ha recepito la direttiva UE 2016/2102 del Parlamento europeo e del Consiglio.

Dichiarazione di Accessibilità

Navigazione

  • Site Analytics

Consigliere/a di parità

Consigliere/a di parità

Servizi online

  • Albo delle nomine
  • Albo pretorio
  • Elenco Fornitori Telematico
  • Fatturazione elettronica
  • PagoPA di GenovaMetropoli
  • Pratico-procedimenti e istanze online
  • Segnalazioni e disservizi

Un po' di Storia

Pagina storica della Provincia di Genova

La storia dell'Ente Provincia di Genova, inizia più di 145 anni fa. Scopri le notizie storiche, l'evoluzione dei confini e i rappresentanti politici che si sono succeduti.

Whistleblowing

Whistleblowing

Le informazioni su come si possono segnalare eventuali illeciti ed episodi di illegalità relativi al nostro Ente.

PNRR per GenovaMetropoli

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza per GenovaMetropoli

Elenco siti tematici

  • Portale Ambiente
  • Portale Biciplan di GenovaMetropoli
  • Portale Cartografia on-line
  • Portale dei Dati Aperti (Opendata)
  • Portale Istruzione e Diritto allo Studio
  • Portale Marketing Territoriale
  • Portale Piano Strategico Metropolitano
  • Portale PUMS di GenovaMetropoli
  • Portale Stazione Unica Appaltante
  • Pratico: procedimenti e istanze online
Città Metropolitana di Genova - Piazzale Mazzini 2 -16122 - Genova | CF:80007350103 - P.Iva: 00949170104 | Codice IPA: cmge
Centralino 010 54991 Fax 010 5499244 URP 010 5499456 Num.Verde 800 509420 | P.E.C.: pec@cert.cittametropolitana.genova.it
Privacy | Tecnologie e Accessibilità | Note Legali | Contatti per il sito Web | Statistiche | area riservata