Sp 78 di lerca, per la demolizione del “fungo” all’ex stoppani tratto chiuso dieci giorni
Dal 19 al 28 gennaio prossimi lungo i primi 800 metri della strada, nel Comune di Cogoleto, per motivi di sicurezza durante lo smantellamento dell’edificio-portineria all’ingresso dell’ex fabbrica del cromo in Val Lerone.
Inizierà martedì 19 e proseguirà fino al 28 gennaio lo smantellamento dell’inconfondibile “fungo” l’edificio-portineria all'ingresso dell’ex fabbrica del cromo Stoppani.
La struttura è però vicinissima alla provinciale 78 di Lerca nel Comune di Cogoleto e per la sicurezza della circolazione e delle operazioni del suo smantellamento e decontaminazione, i primi 800 metri della strada resteranno chiusi al transito, come richiesto alla Città metropolitana di Genova dal commissario delegato all’emergenza ex Stoppani, per dieci giorni: dalle 7 di martedì 19 gennaio alle 19 di giovedì 28.Come stabilisce l’ordinanza della Città metropolitana l’impresa Riccoboni spa incaricata dei lavori deve provvedere a collocare la segnaletica necessaria, indicare i percorsi alternativi e informare gli utenti locali della strada.
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?