Città metropolitana: domani si riunisce il consiglio

News: Città metropolitana: domani si riunisce il consiglio
Martedì, 20 Ottobre, 2015 - 13:43

Il sindaco Marco Doria ha convocato il Consiglio metropolitano per domani alle 17. All’ordine del giorno il contratto di servizio 2015 per il trasporto pubblico locale nel bacino TG e un’interpellanza di Gian Piero Pastorino sulla vendita della Questura. Il contratto di servizio 2015 per il trasporto pubblico locale nel bacino TG e un’interpellanza urgente del consigliere Gian Piero Pastorino sulla “vendita della Questura da parte dell’ex Provincia”.Sono questi, insieme alle comunicazioni del sindaco metropolitano, i temi all’ordine del giorno del Consiglio metropolitano convocato per domani 21 ottobre alle 17 dal sindaco Marco Doria nel salone consiliare di Palazzo Doria Spinola (largo Eros Lanfranco a Genova).

Autore:
Stefano Villa