cardinale bagnasco

I tradizionali auguri di S.E. l'Arcivescovo Angelo Bagnasco alla Città Metropolitana

Si è tenuto questa mattina, presso il Salone del Consiglio della Città Metropolitana di Genova l’ormai tradizionale incontro di inizio anno tra S.E. Card. Angelo Bagnasco Arcivescovo ed il personale e la rappresentanza istituzionale della Città Metropolitana di Genova.
Accolto dal Consigliere Delegato Stefano Anzalone, che ha voluto ricordare l’enorme impegno profuso in questi anni per il nostro territorio da Sua Eminenza, in eventi che lo hanno visto come un punto di riferimento per tutta la cittadinanza, l’incontro è proseguito con il saluto dell’Arcivescovo ai presenti.

Data: 
Lunedì, 10 Febbraio, 2020 - 10:33

Volontà e ostinazione nel lavoro, caratteristiche dei genovesi, nell’augurio dell’Arcivescovo Bagnasco.

Si è svolto questa mattina l'ormai consueto scambio di auguri tra il cardinale arcivescovo di Genova e presidente del Consiglio delle conferenze dei vescovi d'Europa Angelo Bagnasco e la Città metropolitana, rappresentata dal Sindaco Marco Bucci, alla presenza di consiglieri, direttori, dirigenti e dipendenti dell'ente

Data: 
Venerdì, 25 Gennaio, 2019 - 12:00

Città metropolitana, domani gli auguri del cardinale bagnasco

Alle 10 nel salone del Consiglio, lo scambio di saluti e auguri per il 2016 fra il cardinale arcivescovo di Genova e gli amministratori e i dipendenti dell’Ente.Auguri per il 2016 che inizia. Se li scambieranno il cardinale arcivescovo di Genova monsignor Angelo Bagnasco e gli amministratori e i dipendenti della Città metropolitana domani, martedì 5 gennaio, alle 10 nel salone consiliare di Palazzo Doria Spinola (largo Eros Lanfranco 1).

Data: 
Lunedì, 4 Gennaio, 2016 - 10:57

“serenità, concordia e coraggio” gli auguri del cardinale bagnasco alla città metropolitana e alla comunità

Il cardinale arcivescovo di Genova ha incontrato amministratori e dipendenti della Città metropolitana nello scambio di auguri per il nuovo anno appena iniziato.Ha rivolto un “saluto cordialissimo e affettuoso e la speranza di un anno buono” agli amministratori e dipendenti della Città metropolitana di Genova il cardinale arcivescovo Angelo Bagnasco, questa mattina nella sede dell’ente allo scambio di auguri per il nuovo anno appena iniziato.Un augurio all’insegna della “serenità e del coraggio, nelle famiglie, nel lavoro, nel servizio e nella responsabilità nei confronti degli altri.” Sere

Data: 
Martedì, 5 Gennaio, 2016 - 11:05

Città metropolitana, mercoledì gli auguri con il cardinale bagnasco per il nuovo anno

Alle 10 del 4 gennaio nel salone del Consiglio a Palazzo Doria Spinola l'incontro con il cardinale arcivescovo di Genova per lo scambio di saluti e auguri con gli amministratori e i dipendenti dell’Ente.Gli auguri per il 2017 appena iniziato.Mercoledì 4 gennaio alle 10 il cardinale arcivescovo di Genova monsignor Angelo Bagnasco li scambierà con gli amministratori e i dipendenti della Città metropolitana nel salone consiliare di Palazzo Doria Spinola (largo Eros Lanfranco 1).

Data: 
Lunedì, 2 Gennaio, 2017 - 11:27

Bagnasco a città metropolitana: “no paura ma impegno e aggiornamento”. bucci: “ripeterò questo monito”

"Coscienza, impegno e aggiornamento professionale nello svolgere il proprio lavoro, altrimenti ci si paralizza e non si va avanti". Così l'arcivescovo di Genova ai lavoratori di Città metropolitana nell'incontro di auguri di inizio anno. Il sindaco metropolitano: "Città metropolitana deve continuare a fare le cose della vecchia Provincia con molto meno denaro. E' dura, ma ce la faremo".

Data: 
Mercoledì, 31 Gennaio, 2018 - 16:52