Strade, sp 82 di sant’alberto: per il tir incastrato dalle 15 interviene la gru
La Città metropolitana, con il coordinamento del consigliere delegato alla viabilità Gianni Vassallo, ha incaricato del complesso intervento la ditta specializzata VernazzaUna potente gru per rimuovere il gigantesco Tir con targa austriaca rimasto incastrato due giorni fa su un tornante della provinciale 82 di Sant’Alberto, ostruendo tutta la carreggiata. Sul posto, informati dal Comune di Lumarzo, sono immediamente arrivati tecnici della viabilità e agenti della Polizia della Città metropolitana.
La Città metropolitana di Genova, con il coordinamento del consigliere delegato alla viabilità Gianni Vassallo, ha incaricato per queste complesse e difficili operazioni la ditta specializzata Vernazza che questo pomeriggio interverrà con una gru capace di spostare e sollevare l’autoarticolato pesante, con il suo carico di carta per lavorazioni industriali, oltre 250 quintali.
“Solo da oggi alle 15 sarà disponibile una gru di dimensioni tali da poter effettuare questo intervento – dice Vassallo – e se non si presenteranno difficoltà impreviste, contiamo di risolvere il problema entro la serata, rimuovendo il camion e liberando la strada.”