rain garden

Posticipata al 7 Novembre l'inaugurazione del Rain Garden di Campomorone

E' stata posticipata al 7 Novembre 2019, alle ore 16.00, presso l'Auditorium della scuola A. Noli di Campomorone l'inaugurazione del Rain Garden, progetto pilota innovativo contro il rischio alluvioni che ha visto la realizzazione di un giardino sostenibile il quale, mediante l’utilizzo di infrastrutture verdi/blu, agisce nella mitigazione del rischio alluvionale. L'amministrazione ha deciso questa nuova data a seguito delle problematiche meteo previste e riscontrate nei comuni partner in queste settimane.

Data: 
Martedì, 15 Ottobre, 2019 - 20:01

Il Progetto "Rain Garden” al via. A Campomorone la presentazione nell'ambito del Festival della Scienza 2018

Giovedi 25 ottobre, nell'ambito degli eventi organizzati in occasione del Festival della Scienza 2018, presso l’Auditorium Scuola Secondaria di Primo Grado “A. Noli” in Via Martiri della libertà 103R a Campomorone si è tenuto l’evento: “Rain Garden”: un modello europeo di giardino sostenibile a Campomorone - L’utilizzo di infrastrutture verdi/blu per la mitigazione del rischio alluvionale.

Data: 
Venerdì, 26 Ottobre, 2018 - 11:43

“Rain Garden”: un modello europeo di giardino sostenibile a Campomorone

In occasione del Festival della Scienza 2018, giovedi 25 ottobre alle ore 16,00 presso l’Auditorium Scuola Secondaria di Primo Grado “A. Noli”in Via Martiri della libertà 103R a Campomorone si terrà l’evento: “Rain Garden”: un modello europeo di giardino sostenibile a Campomorone - L’utilizzo di infrastrutture verdi/blu per la mitigazione del rischio alluvionale.

Data: 
Martedì, 16 Ottobre, 2018 - 15:20