Oggi inoltre arriva la nuova caldaia per il liceo Davigo a Rapallo "e da sabato entrerà in funzione- dice il consigliere delegato Adolfo Olcese".Tra i 19 e i 20 gradi, a seconda dei piani e degli ambienti. “Dopo gli interventi sugli impianti termici della Città metropolitana di Genova – dice il consigliere delegato Adolfo Olcese - le nuove verifiche strumentali dei tecnici questa mattina al liceo King hanno dato esiti positivi”.
nautico di camogli
Le immagini dal cantiere della Città metropolitana che lavorando anche di sabato e domenica ha realizzato gli interventi sui solai perché le verifiche preventive dei tecnici avevano evidenziato rischi di distacco su porzioni dell’intonaco.Sette giorni su sette, compresi tre fine settimana, per la sicurezza dell’istituto nautico di Camogli dove sono stati montati 1.400 metri quadrati di nuovi controsoffitti tecnologici rinforzati, con una tenuta di 160 chili per metro quadrato, molto maggiore delle strutture tradizionali, con un finanziamento di 100.000 euro della Città metropolitana di Geno
Il consigliere delegato della Città metropolitana di Genova fa il punto sui lavori in corso, ormai alle ultime tappe.
Questa mattina nuovo sopralluogo del consigliere delegato Adolfo Olcese con i tecnici e la responsabile della sede di Camogli Mirella Iacopi. Per installare 1.200 metri quadrati di nuovi controsoffitti cantiere aperto anche sabato e domenica.Cantiere a pieno ritmo al nautico di Camogli per installare i nuovi controsoffitti a speciale struttura tecnologica rinforzata in tutti gli spazi dove le verifiche a tappeto della Città metropolitana di Genova hanno fatto emergere rischi di distacco di porzioni d’intonaco.
Dopo le quinte tornate in aula da oggi, “domani riprendono le lezioni in quattro aule del terzo piano” annuncia il consigliere delegato Adolfo Olcese della Città metropolitana di Genova.
In corso gli ultimi smantellamenti delle parti a rischio degli intonaci dei soffitti. Da mercoledì parte anche l’installazione dei nuovi controsoffitti dove i tecnici hanno verificato problemi e riaprono le aule al IV piano con reti metalliche provvisorie. Buona la situazione dei corridoi, a macchia di leopardo invece quella delle classi e dell’aula magna.
In corso il sopralluogo della Città metropolitana con il consigliere delegato Adolfo Olcese e i tecnici perché dagli ultimi controlli alla scuola emergevano rischi di distacco degli intonaci in alcune zone dei soffitti.