expo

Expo Fontanabuona Tigullio Smart! si svolgerà dal 29 agosto al 13 settembre sul territorio della Val Fontanabuona.

Buona partecipazione di pubblico alla inaugurazione della trentacinquesima edizione di Expo Fontanabuona Tigullio, opening in cui erano presenti in rappresentanza ufficiale della Città Metropolitana Il Sindaco Marco Bucci ed il consigliere delegato Stefano Anzalone. Tra le autorità in platea moltissimi sindaci del territorio, consiglieri di Regione Liguria e diversi Consiglieri ed ex Consiglieri Metropolitani tra cui Franco Senarega, Claudio Garbarino, Guido Guelfo, Andrea Rossi, Marco Conti, Elio Cuneo e Roberto Cella.

Si è inaugurata ieri pomeriggio, 30 Agosto, poco dopo le ore 18, la 34a Expo Fontanabuona Tigullio presso il Parco Esposizioni di Calvari (San Colombano Certenoli).alla presenza di numerose autorità. Attorno alle 20 l’arrivo del Sindaco metropolitano e della città di Genova Marco Bucci, che ha visitato gli stand espositivi accompagnato dalla Presidente Alessandra Ferrara
In apertura un minuto di silenzio per ricordare il grave lutto che ha colpito la città di Genova.

La manifestazione sarà inaugurata nel pomeriggio di giovedì 30 agosto presso il Parco Esposizioni di Calvari (San Colombano Certenoli) alle ore 16.00. In rappresentanza della Città Metropolitana di Genova sarà presente il consigliere delegato allo Sviluppo Economico Roberto Cella.

Expo Alta Val Trebbia appuntamento attesissimo che si svolgerà da venerdì 27 a domenica 29 Luglio a Loco di Rovegno presso il quartiere espositivo “Bosco della Giaia”, è giunto alla decima edizione, che si preannuncia sempre più innovativa e interessante.