Un nuovo mezzo per la C.R.I. di Gattorna, presidio fondamentale per il territorio.

Data: 
Domenica, Aprile 18, 2021 - 3:00pm
Località: 
Gattorna
Durata: 
3:32

Si è svolta nel pomeriggio di domenica 18 aprile 2021 la cerimonia di inaugurazione del nuovo mezzo di soccorso destinato al trasporto disabili, operante presso la sede della Croce Rossa Italiana di Gattorna.
La cerimonia, tenuta nel rispetto delle restrizioni imposte dalla attuale normativa antipandemia, ha visto la presenza dei sindaci dei comuni della vallata, di Maurizio Biancaterra Presidente della Croce Rossa Italiana Liguria, del consigliere regionale Giovanni Boitano e per la Città Metropolitana del Sindaco Marco Bucci e del consigliere delegato Guido Guelfo.
Il sindaco Marco Bucci ha voluto ringraziare personalmente i volontari delle pubbliche assistenze, che garantiscono la sicurezza di poter essere assistiti rapidamente in caso di necessità anche nei piccoli borghi e ne tutelano la qualità di vita, sottolineando l’importanza del loro impegno fondamentale per Genova e per i comuni della Città Metropolitana.
Croce Rossa Italiana - Italian Red Cross, Croce Rossa Italiana - Comitato Regionale Liguria, Croce Verde Lumarzo, Croce Rossa Italiana - Comitato di Gattorna

Comune: