La "Casa della salute" della Valpolcevera sorgerà tra 32 mesi in un immobile di @GenovaMetropoli

Martedì, Luglio 2, 2019 - 2:00pm
Bolzaneto

“INSIEME PER LA VALPOLCEVERA”: Progetto Nuova Casa della Salute ASL3
Al via i 32 mesi per la realizzazione della Casa della Salute della Valpolcevera nell’edificio ex Trucco di Genova Bolzaneto, concesso da Città Metropolitana di Genova in concessione d’uso gratuita per 25 anni ad Asl3, che ha eseguito lo studio di fattibilità su incarico di Regione Liguria. Il costo complessivo dell’intervento sarà di 6,5 milioni di euro. Nella Casa della Salute troveranno spazio oltre ai servizi sanitari e sociosanitari anche quelli sociali, garantendo ai cittadini un punto unico di accesso e di continuità della presa in carico.

Luigi Carlo Bottaro | Direttore Generale Asl3
Giovanni Toti | Presidente Regione Liguria