Salta al contenuto principale
Logo Regione LiguriaRegione Liguria
Seguici su: Facebook di CMGE Instagram di CMGE Linkedin di CMGE Twitter di CMGE youtube di CMGE
Home Città Metropolitana di Genova

Form di ricerca

  • Home
  • Istituzione
  • Aree di intervento
  • Comunicazione
  • URP
Baia del silenzio

SP 227 di Portofino: Sopralluogo del Governatore Giovanni Toti con il Sindaco Metropolitano Marco Bucci

Il Governatore della Regione Liguria Giovanni Toti, accompagnato dal Sindaco Metropolitano Marco Bucci e dal consigliere ai trasporti della Città Metropolitana di Genova Franco Senarega, nella mattina del 24 Novembre ha effettuato un sopralluogo sulla SP227 di Portofino in località Cervara, nei pressi del cantiere che l'Ente Metropolitano ha approntato per la ricostruzione del tratto di strada distrutto dalla mareggiata del 29 Ottobre.

Sabato, 24 Novembre, 2018
Comune: 
Santa Margherita Ligure
Amministratori: 
Marco Bucci
Franco Senarega
Paolo Donadoni
Matteo Viacava
Aree istituzionali: 
Consiglieri Delegati
Sindaco Metropolitano
Deleghe correlate: 
Delega ai Lavori pubblici
Delega alla Viabilità

Immagini

SP227 di Portofino: Massi posizionati per il riempimento
SP227 di Portofino: particolare di passerella pedonale che verrà montata (1)
SP227 di Portofino: alcune voragini sono già state riempite con massi e ghiaia (2)
SP227 di Portofino: alcune voragini sono già state riempite con massi e ghiaia (3)
SP227 di Portofino: alcune voragini sono già state riempite con massi  ghiaia (4)
SP227 di Portofino: tecnici al lavoro con scavatore "ragno" (5)
SP227 di Portofino: tecnici al lavoro con scavatore "ragno" (6)
SP227 di Portofino: l'albero sulla scogliera che ha resistito alla forza delle onde (7)
SP227 di Portofino: tecnici al lavoro con scavatore "ragno" (8)
SP227 di Portofino: anche un airone cenerino segue i lavori (9)
SP227 di Portofino: I sindaci di Santa Margherita e Portofino Paolo Donadoni e Matteo Viacava con Il sindaco Marco Bucci, il consigliere Franco Senarega e l'ing. Pietro Bellina (10)
SP227 di Portofino: I sindaci di Santa Margherita e Portofino Paolo Donadoni e Matteo Viacava con Il sindaco Marco Bucci, il consigliere Franco Senarega e l'ing. Pietro Bellina (11)
SP227 di Portofino: I sindaci di Santa Margherita e Portofino Paolo Donadoni e Matteo Viacava con Il sindaco Marco Bucci, il consigliere Franco Senarega e l'ing. Pietro Bellina (12)
SP227 di Portofino: I sindaci di Santa Margherita e Portofino Paolo Donadoni e Matteo Viacava con Il sindaco Marco Bucci, il consigliere Franco Senarega e l'ing. Pietro Bellina (13)
SP227 di Portofino: I sindaci di Santa Margherita e Portofino Paolo Donadoni e Matteo Viacava con Il sindaco Marco Bucci, il consigliere Franco Senarega, Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e l'ing. Pietro Bellina (14)
SP227 di Portofino: Massi posizionati per il riempimento (15)
SP227 di Portofino: Massi posizionati per il riempimento (16)
SP227 di Portofino: tecnici al lavoro con scavatore "ragno" (17)
SP227 di Portofino: il consigliere Franco Senarega (18)
SP227 di Portofino: il sindaco Marco Bucci con  I sindaci di Santa Margherita e Portofino Paolo Donadoni e Matteo Viacava (19)
SP227 di Portofino:L'assessore Gianpedrone sullo sfondo con i sindaci di Santa Margherita e Portofino (20)

Dove

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?


Home

Città Metropolitana di Genova

Soddisfazione utente

Vota la facilità di utilizzo del servizio online

Trasparenza

Amministrazione trasparente

I dati aperti di #GenovaMetropoli che implementato l'albero dell'Amministrazione Trasparente, nel rispetto del "Decreto Trasparenza", (D.Lgs n.33/2013 e le sue modifiche con il D.Lgs n.97/2016).

Accessibilità

Città Metropolitana di Genova si impegna a rendere il proprio sito web accessibile, conformemente al D.lgs. 10 agosto 2018, n.106 che ha recepito la direttiva UE 2016/2102 del Parlamento europeo e del Consiglio.

Dichiarazione di Accessibilità

Navigazione

  • Site Analytics

Consigliere/a di parità

Consigliere/a di parità

Servizi online

  • Albo delle nomine
  • Albo pretorio
  • Elenco Fornitori Telematico
  • Fatturazione elettronica
  • PagoPA di GenovaMetropoli
  • Pratico-procedimenti e istanze online
  • Segnalazioni e disservizi

Un po' di Storia

Pagina storica della Provincia di Genova

La storia dell'Ente Provincia di Genova, inizia più di 145 anni fa. Scopri le notizie storiche, l'evoluzione dei confini e i rappresentanti politici che si sono succeduti.

Whistleblowing

Whistleblowing

Le informazioni su come si possono segnalare eventuali illeciti ed episodi di illegalità relativi al nostro Ente.

PNRR per GenovaMetropoli

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza per GenovaMetropoli

Elenco siti tematici

  • Portale Ambiente
  • Portale Biciplan di GenovaMetropoli
  • Portale Cartografia on-line
  • Portale dei Dati Aperti (Opendata)
  • Portale Istruzione e Diritto allo Studio
  • Portale Marketing Territoriale
  • Portale Piano Strategico Metropolitano
  • Portale PUMS di GenovaMetropoli
  • Portale Stazione Unica Appaltante
  • Pratico: procedimenti e istanze online
Città Metropolitana di Genova - Piazzale Mazzini 2 -16122 - Genova | CF:80007350103 - P.Iva: 00949170104 | Codice IPA: cmge
Centralino 010 54991 Fax 010 5499244 URP 010 5499456 Num.Verde 800 509420 | P.E.C.: pec@cert.cittametropolitana.genova.it
Privacy | Tecnologie e Accessibilità | Note Legali | Contatti per il sito Web | Statistiche | area riservata