Giovani neet, al progetto del Comune di Genova aderisce anche Città Metropolitana

Progetto NEET Giovani discoccupati 2018
Martedì, 17 Aprile, 2018 - 17:04

Il centro di eccellenza per l'innovazione di Città metropolitana di Genova, partner dell'iniziativa a favore dei 18-25enni che non studiano né lavorano. Anche Città metropolitana di Genova, attraverso la propria società in house Atene, è fra i partner del progetto NEET (Nuove Energie Emergono dal Territorio), promosso dal Comune di Genova a favore dei giovani tra i 18 e i 25 anni in possesso almeno di licenza di scuola media inferiore, che non studiano e non lavorano.Il progetto NEET (qui tutte le informazioni) durerà circa 7 mesi, da giugno a dicembre 2018, e ad ogni giovane selezionato fra quelli che si candideranno entro la scadenza di venerdì 11 maggio verrà erogata un'indennità di 500 euro.

Autore:
Filippo Cartosio