COVID-19: Nuovi orari e modalità di accesso ai servizi della Città Metropolitana
Si avvisa l’utenza che, a seguito dei provvedimenti urgenti adottati per il contenimento della diffusione del contagio da Coronavirus - COVID19, gli uffici al pubblico della Città Metropolitana di Genova effettueranno servizio unicamente tramite appuntamento.
Per quanto riguarda gli orari di chiusura di entrambe le sedi, ovvero il Palazzo di P.le Mazzini 2 ed i Servizi Distaccati di L.go Cattanei 3 a decorrere dal 17 marzo e fino a nuove disposizioni, sono fissati alle ore 15.30.
Si invitano pertanto tutti coloro che hanno necessità di comunicare con i vari uffici a chiamare il centralino dell’ente al numero 010.5499.1 chiedendo di essere trasferiti ai referenti del servizio richiesto.
Per quanto concerne le ispezioni sugli impianti termici, programmate dal servizio Tutela Ambiente, sono state annullate e gli appuntamenti saranno regolarmente riprogrammati mediante apposito avviso all'utenza.
Infine si ricorda che gli sportelli URP della Città metropolitana di Genova (sia lo sportello di Genova di salita Santa Caterina che quello distaccato di Chiavari) sono chiusi, ma gli operatori rimangono comunque raggiungibili tramite seguenti recapiti:
Telefoni URP Genova: 010.5499.328 010.5499.405
Telefoni URP Chiavari: 010.5499.213 010.5499.214
Numero Verde URP: 800 509420
Posta elettronica: info@cittametropolitana.genova.it
Messenger: m.me/cittametropolitanadigenova
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?