Presentati i nuovi mezzi ATP e intitolato a Remigio Zaninetta il nuovo Terminal Bus di Genova

Lunedì, Dicembre 17, 2018 - 11:00am

Nella mattinata di Venerdì 14 dicembre, Atp Esercizio ha presentato alcuni nuovi mezzi che saranno impiegati per le linee extraurbane sia nel Genovesato sia nel Levante.
Si tratta di due bus Iveco Crossway classe II da 12 metri e Crossway classe I low entry da 10,5 metri, cui si aggiunge – come modello – il Crossway Normal Floor da 12 metri, con allestimento urbano.
La seconda novità della giornata riguarda l’intitolazione del nuovo Terminal Bus di viale Caviglia, a Brignole, a Remigio Zaninetta, che fino al 2008 aveva guidato l’azienda con capacità manageriale, umanità ma soprattutto con una visione del futuro che era merce rara in quel mondo.

Enzo Sivori | Presidente Atp Esercizio
Daniela Segale | Presidente Parco Naturale Regionale dell'Antola