MET26, il nuovo abbonamento AMT per i giovani urbano ed extraurbano
Il nuovo abbonamento sperimentale giovani è il primo titolo di viaggio annuale che consente di spostarsi su tutta la rete dell’area urbana e provinciale di AMT
Si chiama MET26 ed è il primo abbonamento AMT valido su tutta la rete dell’area metropolitana di Genova. Pensato per una clientela giovane, under 26, il nuovo abbonamento annuale, sperimentale e acquistabile fino al 30 giugno 2023, costa 300 euro e consente di viaggiare sull’intera rete AMT, comprese Navebus e Ferrovia Genova Casella (Volabus escluso).
MET26 è prima di tutto un annuale dematerializzato, caratteristica che lo rende estremamente comodo e flessibile: può essere caricato direttamente sul proprio smartphone, così da averlo sempre con sé, oppure sulla card CityPass. In caso di prima emissione, è possibile scegliere il giorno di partenza dell’abbonamento entro 120 giorni dalla data di acquisto. In caso di rinnovo, la decorrenza sarà il giorno successivo alla scadenza dell’attuale titolo di viaggio. MET26 è inoltre vantaggioso e intermodale: consente un reale risparmio per l’utilizzo frequente del trasporto pubblico, su tutta la rete AMT, da Levanto a Varazze, passando per il capoluogo ligure e l’entroterra, cambiando mezzo con la massima semplicità.
Il lancio del nuovo abbonamento giovani MET26 sarà accompagnato anche da una campagna promozionale che con lo slogan “Allarga i tuoi confini” ricorda proprio la possibilità di usufruire di tutta la grande rete AMT. A partire da domani interesserà in particolar modo la rete provinciale di AMT.
Intervistati istituzionali
Intervistati
Aree Istituzionali
Aree Intervento
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
