Il 20 Novembre 2018 presso la Sede dell'Archivio di Stato in P.zza S.M. in Via Lata Genova n.7, l'Ordine degli Psicologi della Liguria organizza il convegno "La discriminazione di genere nelle professioni: dalla percezione alla consapevolezza" con il seguente programma:

17.00 Saluti Presidente Ordine Psicologi Lisa Cacia e Presidente CUP Luisella Dellepiane
Saluti Arianna Viscogliosi (Assessore al personale Pari Opp. E Diritti,Comune Ge), Laura Moretti (Consigliera di Parità Regione Liguria)
17.10 Presentazione Evento Mara Donatella Fiaschi ( Componente regionale P.O. CNOP e Vice Presidente Ordine Psicologi Liguria
17.15 Proiezione frame cinematografici in tema di discriminazione di genere a cura di P. Borio
17.30 -18.30 Tavola Rotonda Ordini Professionali
Moderatrice Maria Carla Sbolci (Consigliera di Parità Città Metropolitana Genova) e Carlo Chiesa (Consigliere Pari Opportunità Supplente Città Metropolitana Genova )
18.30 Intermezzo monologo attrici Duo Millimà da Fuorionda ( 10’)
18.45 Dibattito e Conclusioni
Video LA MIA STRADA
Per info e prenotazioni: eventiordine@ordinepsicologiliguria.it

Data inizio:
05/11/2018