Si comunica che, a partire da lunedì 2 settembre 2024 e fino a martedì 1 ottobre 2024, sarà possibile inoltrare le domande di iscrizione alla seconda sessione dell’esame – anno 2024 - per l’idoneità professionale allo svolgimento dell’attività di autotrasportatore su strada di merci o persone. Le domande inviate fuori dal suddetto periodo non saranno prese in considerazione.
Si ricorda che saranno ammessi a sostenere le prove d’esame soltanto n. 20 candidati, selezionati in base all’ordine di arrivo delle domande. Le domande dovranno essere presentate a cura del candidato, e potranno essere inviate esclusivamente tramite il portale "Pratico" accedendo con le credenziali SPID o CIE cliccando sul link allegato al presente avviso.
A ciascun candidato ammesso verrà assegnato un codice alfanumerico univoco per l’identificazione, al quale dovrà fare riferimento per le successive comunicazioni.
In caso di mancata indicazione di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC), l’amministrazione non si assume alcuna responsabilità per il mancato ricevimento delle comunicazioni effettuate agli indirizzi di posta elettronica ordinaria, parimenti in caso di errata indicazione degli indirizzi da parte dei candidati o in caso di variazione di questi ultimi non comunicate alla Città Metropolitana di Genova in tempi utili.
La data dell’esame ed eventuali informazioni e/o variazioni saranno rese note mediante avviso da pubblicarsi nella sezione Esami e Abilitazioni del Sito Istituzionale.