GenovaMetropoli mira alla creazione di un’offerta di servizi di qualità al cittadino, alle imprese e al territorio.
Per raggiungere i propri obiettivi, Città Metropolitana di Genova ricerca persone motivate ad operare nel contesto della pubblica amministrazione con modalità innovative, che abbiano attitudine a sviluppare competenze da finalizzare al bene comune.
GenovaMetropoli è impegnata a valorizzare il proprio capitale umano utilizzando le dinamiche retributive previste dai contratti collettivi di lavoro in una logica meritocratica e attuando politiche di benessere organizzativo.
L’organizzazione dell’ente è orientata a favorire un ambiente di lavoro dinamico e flessibile, la circolazione dei valori organizzativi, delle informazioni e delle idee, le relazioni interne ed esterne, la collaborazione e il lavoro di squadra, i modelli funzionali di gestione dei processi.
INFORMAZIONE AI CANDIDATI
ATTENZIONE I campi del sistema PagoPA devono essere compilati inserendo il testo da tastiera e non utilizzando la funzione copia/incolla dal testo del bando. NON UTILIZZARE CARATTERI SPECIALI come / (barra) e - (trattino) si invita a sostituire tali caratteri con uno spazio
Si precisa che non sarà pubblicata una banca dati delle domande. La preparazione al concorso può essere supportata da eventuali testi di preparazione al profilo richiesto e/o ulteriori approfondimenti a scelta del candidato