sp67

Un impegno economico importante quello della Città Metropolitana per le nuove asfaltature previste sulle strade S.P. 29 di Pieve Alta, S.P. 71 del monte Cornua, S.P. 67 del monte Fasce, SP N. 44 di Santa Vittoria di Libiola, S.P. 88 di Montedomenico, S.P. 26 di Valgraveglia e S.P. N. 333 di Uscio.

La Sp. 67 del Monte Fasce, lungo cui si corre la gara, sarà chiusa fra le 9.15 e le 12.05 ca fra Calcinara (Uscio) e il piazzale sotto i ripetitori tv.  Si correrà domenica 15 maggio lungo la Sp. n. 67 del Monte Fasce l'11a edizione della gara ciclistica 'Cronometro del Monte Fasce', organizzata dalla S.m.s Polizia municipale di Genova Sezione ciclismo: alle 9.30 è fissata la partenza del primo concorrente dalla località Calcinara (Uscio), mentre l'arrivo dell'ultimo corridore in località Fasce, in comune di Genova all'altezza del piazzale sotto i ripetitori tv, è prevista alle 12 circa.

Il 4 giugno la XII edizione della gara ciclistica sulla SP67, organizzata dalla società di mutuo soccorso della Polizia Municipale di Genova. Il primo concorrente partirà alle 9.30 da Calcinara di Uscio, il traguardo sotto i ripetitori del Fasce.Dodicesimo appuntamento con la “Cronometro del Monte Fasce” sfida sui pedali impegnativa e appassionante, domenica prossima, 4 giugno, sulla SP67.