sp44

Un impegno economico importante quello della Città Metropolitana per le nuove asfaltature previste sulle strade S.P. 29 di Pieve Alta, S.P. 71 del monte Cornua, S.P. 67 del monte Fasce, SP N. 44 di Santa Vittoria di Libiola, S.P. 88 di Montedomenico, S.P. 26 di Valgraveglia e S.P. N. 333 di Uscio.

Da domani a domenica 5 luglio, dalle 19 alle 24 fra i km. 7 e 9 della strada (nei Comuni di Sestri Levante e Casarza Ligure) che si percorrono solo in direzione di Casarza. Primo week-end di luglio in nome delle escargotes a Santa Vittoria di Libiola dove il circolo Acli Tassani organizza la tradizionale sagra delle lumache. Per meglio regolare l’afflusso delle auto in occasione delle tre serate della manifestazione - da domani a domenica 5 luglio - fra i km.

Marcia obbligata verso Casarza Ligure dalle 19 alle 24, dal km 7 al km 9.  Senso unico sulla Sp n. 44 di Santa Vittoria di Libiola, tra il km 7 e il km 9 in direzione Casarza Ligure (nei comuni di Sestri Levante e Casarza Ligure), nei giorni 1, 2 e 3 luglio dalle 19 alle 24, per disciplinare il traffico in occasione della Sagra delle lumache, che si svolgerà nell'omonima frazione.  

Dieci ore di chiusura (7.30 - 17.30) fra il km 0 e il km 1, per lavori di ripristino della pavimentazione stradale.  Mercoledì 30 novembre e giovedì 1 dicembre dalle 7.30 alle 17.30 è prevista la chiusura al traffico veicolare della Sp. 44 di Santa Vittoria di Libiola, tra il km 0 e il km 1, in Comune di Sestri Levante, per eseguire lavori di ripristino della pavimentazione stradale.  

Nel fine settimana, dalle 19 alle 24, fra i km. 7 e 9 della provinciale, nei Comuni di Sestri Levante e Casarza Ligure si viaggia solo in direzione di Casarza per meglio regolare il traffico durante la sagra organizzata dal Circolo Acli Tassani.Fine settimana nel nome delle escargotes in Val Petronio con percorso a senso unico su un tratto della SP44 di Santa Vittoria di Libiola nelle tre serate di venerdì 30 giugno, sabato 1^ e domenica 2 luglio.