gattorna

A seguire i lavori questa mattina anche il consigliere delegato della Città metropolitana Gianni Vassallo con il sindaco di Moconesi Gabriele Trossarello e il consigliere comunale Alessandro Traverso.Manto rinnovato sulla carreggiata della provinciale 225 nel centro di Gattorna, nel Comune di Moconesi.

Manto rifatto nei tratti più critici e degradati della strada, con mezzi e personale della Città metropolitana. A seguire i lavori anche il consigliere delegato della Città metropolitana Vassallo e il sindaco di Moconesi Trossarello.Molto attesa e richiesta da amministratori locali, cittadini e operatori economici, la riasfaltatura della provinciale 225, nel centro abitato di Gattorna a Moconesi è stata realizzata questa settimana.

Pochi soldi, asfaltature limitate ai casi più urgenti. A luglio interventi a Gattorna, Campo Ligure e Nenno. Pochissimi soldi, tantissimi interventi da fare: la Città metropolitana interviene sulle strade dissestate del territorio con il contagocce, seguendo le priorità delle urgenze. A luglio asfaltature a Gattorna in Val Fontanabuona (Sp. 225), a Campo Ligure in Valle Stura (Sp. 456) e a Nenno in Valbrevenna (Sp. 12).