Concerti. agosto sotto le stelle alla Lanterna
Note di notte sotto la Lanterna per rinfrescare sotto la luce ammaliante del parco della mura le serate dei genovesi e dei turisti che potranno così ammirare il panorama sul porto e sulla città in modo ancora più suggestivo.
Dal 5 al 31 agosto, la provincia di Genova organizza cinque serate di musica d'intrattenimento nel parco urbano delle mura ai piedi del monumento simbolo della città
Si comincia domenica 5, alle ore 21, con un concerto profumato di Liguria in cui La Rionda offrirà un affresco simbolico della cultura tradizionale attraverso canti degli angiporti e degli emigranti di inizio novecento.
Il programma prosegue martedì 14 con "Il mondo di Svoboda" un percorso musicale dal Reno ai Balcani. Giovedì 19, sempre alle 21, musica tradizionale del sud America con Los del Sur. Penultimo appuntamento giovedì 25, ancora alle 21, con Volver un incanto teatrale, tra musica e poesia condotto da Luca Poli e Armando Chiude il mese e la rassegna il concerto Boogie "Attack", musiche swing del Novecento e musiche suonate sui transatlantici.
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
