"Why Not Sport, food & Family Festival" a Casella tre giorni di iniziative per famiglie e bambini
Sport, spettacoli e gastronomia per il "Why Not Sport, Food & Family Festival", tre giorni di iniziative per famiglie e bambini
Grande successo di visitatori per il "Why Not Sport, Food & Family Festival", l'evento che ha animato lo spazio Expo di Casella, interamente rinnovato per l'occasione, nel corso dell'ultimo fine settimana. Tre giorni fitti di attività pensate per le famiglie e bambini, con un calendario ricco di iniziative, tra cui sport, giochi, musica, arte, cultura e gastronomia. Significativo il ruolo dello sport grazie ai tornei che si sono svolti e alle dimostrazioni di rugby e beach volley passando per il minicrosss. Tanti i giochi per i bambini e le esperienze di agility per i cani, apprezzate molto dai più piccoli. Allestito anche uno spazio dedicato al mondo di Harry Potter e della famiglia Addams, con laboratori di magia e tanto altro ancora, mentre il trenino di Casella, in partenza da piazza Manin, si è trasformato nel "Hogwmore Express", treno ispirato alla sagra del celebre maghetto.
La manifestazione è stata organizzata da APL Vallescrivia con il patrocinio di Regione Liguria, Comune di Casella, F.I.M. , Parco dell'Antola, Endas e Aster.