Fine luglio a tutta Expo in Alta Val Trebbia
Una ricetta fatta di passione e orgoglio per la propria terra e di voglia di unirne tutte le realtà per valorizzare attività, prodotti, sapori, tradizioni, bellezza e ricchezza della natura e della biodiversità di una magnifica vallata. E' quella nel verdissimo Bosco della Giaia a Loco di Rovegno dell’ottava edizione dell’Expo Alta Val Trebbia, con il sostegno di Regione, Camera di Commercio, Comune di Rovegno e Punto Service e i patrocini della Città metropolitana di Genova, del Parco e delle Valli dell'Antola. Tante, tantissime – dagli spazi ai temi e alle attrazioni – le novità dell'edizione 2016, dal 29 al 31 luglio, come sentiamo dal presidente del Comitato promotore.
E quest'anno l'Expo Alta Val Trebbia ha scelto anche un nuovo modo di comunicare, affidato ai fratelli Barbieri e agli altri ragazzi del centro di aggregazione giovanile nella vicina Montebruno.
Dal 2016 per rendere più forte e coesa questa Expo che punta molto sui giovani sono diventate parte integrante del comitato promotore anche l'associazione turistica di Loco e i Volontari del soccorso Alta Val Trebbia.
L'obiettivo è superare i 10.000 visitatori degli anni scorsi e per questo l'Expo Alta Val Trebbia, con stand di 65 espositori e una galleria che presenta tutte le attività locali dell'artigianato e del commercio lavora a pieno ritmo per offrire a tutti tre giorni di festa e sapori
Intervistati
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?