La celebrazione del Precetto Pasquale Interforze
Si è svolta nella mattinata di oggi, 24 marzo, nella Cattedrale di San Lorenzo di Genova, la tradizionale celebrazione del Precetto Pasquale Interforze, per gli appartenenti alle Forze Armate. ed ai Corpi Armati dello Stato, in servizio nell’ambito territoriale della Liguria.
La Celebrazione è stata presieduta dall’Arcivescovo di Genova Marco Tasca, con i Cappellani Militari della Liguria. Alla solenne funzione liturgica hanno preso parte il Prefetto di Genova, le più alte cariche militari, e le Associazioni Combattentistiche e d’Arma.
Presenti alla cerimonia anche le Istituzioni con i loro Gonfaloni, quello della Città Metropolitana di Genova è stato accompagnato dal Consigliere Delegato Claudio Garbarino.
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
