Avviso di pubblicazione: Nuovo disciplinare di accreditamento “Servizio di trasporto e accompagnamento in favore di persone con disabilità"

E' stato avviato da Città metropolitana e Comune di Genova il procedimento per accreditare i fornitori che possano garantire il servizio di trasporto e accompagnamento in favore di persone con disabilità.
Città metropolitana trasporta gli studenti con disabilità che frequentano la scuola secondaria di secondo grado o gli enti professionali nel territorio del comune capoluogo.
Il Comune di Genova trasporta gli studenti con disabilità che frequentano la scuola primaria o secondaria di primo grado, i lavoratori con disabilità nel proprio territorio e le persone con disabilità che hanno la necessità di raggiungere centri di riabilitazione.

Le domande saranno valutate entro 90 giorni dalla data di arrivo e potranno essere presentate in qualsiasi momento dell'anno.

Copia dei documenti e della modulistica in formato editabile potranno essere richiesti ai seguenti indirizzi mail:

socialeconvenzioni@comune.genova.it ; sostegnoscolastico@comune.genova.it

i documenti relativi alla procedura si trovano alla pagina

Data inizio:
27/01/2020