Avviso di pubblicazione: Disciplinare di accreditamento “Servizio di trasporto e accompagnamento in favore di persone con disabilità"

Avviato da Città metropolitana e Comune di Genova il procedimento per accreditare i fornitori che possano garantire il servizio di trasporto e accompagnamento in favore di persone con disabilità.
Città metropolitana trasporta gli studenti con disabilità che frequentano la scuola secondaria di secondo grado o gli enti professionali nel territorio del comune capoluogo.
Il Comune di Genova trasporta gli studenti con disabilità che frequentano la scuola primaria o secondaria di primo grado, i lavoratori con disabilità nel proprio territorio e le persone con disabilità che hanno la necessità di raggiungere centri di riabilitazione.

I rappresentanti dei due enti incontreranno le persone e le famiglie interessate, per aggiornarle su questa procedura, il prossimo martedì 29 ottobre 2019 presso la sala “Sivori” (ex cinema) – Salita Santa Caterina, 48R, 16123 Genova dalle
ore 11.00 – 12.30 per gli utenti con cognome avente lettera iniziale dalla A alla L ;
ore 12.30 – 14.00 per gli utenti con cognome avente lettera iniziale dalla M alla Z.

i documenti relativi alla procedura si trovano alla pagina

Data inizio:
17/10/2019