Autorizzazione Unica per la costruzione e l’esercizio di un impianto per la produzione di energia elettrica ad acqua fluente sul rio dell’Acqua Fredda in comune di Ceranesi

Istanza di Autorizzazione Unica ai sensi D. Lgs 387/2003, D.M. 10.09.2010, D.Lgs. 28/2011 e L.R. 16/2008 e ss.mm.ii. per la costruzione e l’esercizio di un impianto per la produzione di energia elettrica ad acqua fluente mini centrale idroelettrica sul rio dell’Acqua Fredda in comune di Ceranesi. Proponente: PANZANO MARCO – PARODI ANTONIO – PARODI FABIO. Pratica ER 88.

In data 03.02.2021 è stato avviato il procedimento di autorizzazione unica ai sensi D.Lgs 387/2003, D.Lgs. 28/2011 e L.R. 16/2008 ss.mm.ii., per la costruzione e l’esercizio di un impianto per la produzione di energia elettrica ad acqua fluente mini centrale idroelettrica sul rio dell’Acqua Fredda in comune di Ceranesi.

E’ prevista variante alla strumentazione urbanistica e territoriale, in relazione alla richiesta di una modifica alle norme di ambito del PUC vigente del Comune di Ceranesi e di apposizione del vincolo preordinato all’esproprio.

Gli atti sono depositati presso gli uffici della Direzione Ambiente – Servizio Tutela Ambientale – Ufficio Energia e Rumore della Città Metropolitana di Genova, Largo F. Cattanei, 3 - Genova Quarto.

Presso il suddetto Ufficio è possibile prendere visione della documentazione, previo appuntamento, inviando una mail all’indirizzo presente nella pagina.

Eventuali osservazioni in merito possono essere trasmesse entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso (posta elettronica certificata, posta cartacea: Città Metropolitana di Genova - Direzione Ambiente – Servizio Tutela Ambientale – Ufficio Energia e Rumore Piazzale Mazzini, 2 16122 Genova).

Data inizio:
17/02/2021