Istanza di (Autorizzazione Unica ai sensi art. 28 L.R. 16/2008 e ss.mm.ii. per la realizzazione ed esercizio di infrastruttura energetica lineare costituita da cavi interrati in media tensione (15kV) a servizio Alta Velocità Terzo Valico nei Comuni di Genova, Ceranesi e Campomorone ) nella Città Metropolitana di Genova. Pratica EE 52.
In data 03.02.2022 è stato avviato il procedimento di autorizzazione unica per la realizzazione ed esercizio di infrastruttura energetica lineare costituita da cavi interrati in media tensione (15kV) a servizio Alta Velocità Terzo Valico nei Comuni di Genova, Ceranesi e Campomorone nella Città Metropolitana di Genova.
Gli atti sono depositati presso gli uffici della Direzione Ambiente – Servizio Tutela Ambientale – Ufficio Energia e Rumore della Città Metropolitana di Genova, Largo F. Cattanei, 3 - Genova Quarto.
Presso il suddetto Ufficio è possibile prendere visione della documentazione, previo appuntamento inviando una mail all'indirizzo presente nella pagina.
Eventuali osservazioni in merito possono essere trasmesse entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso via PEC o via posta a Città Metropolitana di Genova - Direzione Ambiente – Servizio Tutela Ambientale – Ufficio Energia e Rumore Piazzale Mazzini, 2 16122 Genova