Piano d’Azione per il Risanamento Acustico delle Strade Provinciali - Aggiornamento del piano

La Città Metropolitana di Genova, in qualità di Ente gestore della viabilità provinciale, in adempimento al D. Lgs. 194/2005 ha elaborato l’aggiornamento del Piano di Azione per il quinquennio 2018 – 2023. Il piano riguarda l’individuazione delle possibili attività di risanamento del rumore da traffico veicolare per le strade provinciali percorse da oltre 3.000.000 di veicoli / anno.

In ottemperanza a quanto stabilito dal decreto, l’aggiornamento del Piano di Azione viene reso disponibile alla consultazione del pubblico sul sito dell'Amministrazione Trasparente della Città Metropolitana di Genova, nella sezione "Pianificazione e governo del territorio" (vedi link)

Entro 45 giorni a far data dalla pubblicazione del presente avviso chiunque può presentare osservazioni, pareri e memorie in forma scritta: la Città Metropolitana di Genova terrà conto di quanto ricevuto ai fini dell’adozione dell’aggiornamento del Piano.
Le osservazioni, i pareri e le memorie in forma scritta possono essere presentate alla Città Metropolitana di Genova:

• per posta cartacea all’indirizzo: Città Metropolitana di Genova, Direzione Territorio e Mobilità, L.go Cattanei 3, 16147, Genova;
  • via mail all’indirizzo di posta elettronica viabil@cittametropolitana.genova.it;
  • tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: pec@cert.cittametropolitana.genova.it, con destinatario: Città Metropolitana di Genova, Direzione Territorio e Mobilità.

Le osservazioni, i pareri e le memorie di cui sopra dovranno essere trasmesse riportando in oggetto la seguente dicitura: “Aggiornamento del Piano di Azione per le strade provinciali principali – consultazione pubblica”.

Osservazioni, pareri e memorie pervenute oltre il termine prescritto non potranno essere tenute in considerazione.

Il Piano è disponibile alla pagina "Pianificazione e governo del territorio" dell?Amministrazione Trasparente della Città metropolitana di Genova

Data inizio:
14/04/2018