Testa, cuore e corpo: città metropolitana si racconta per la settimana dell’amministrazione aperta

Settimana Amministrazione Aperta Saa2018

La politica, il territorio, gli uffici: per #SAA2018 l’ente creato 3 anni fa dalla Legge del Rio per governare l’area vasta della ex Provincia si rappresenta come un organismo vivente. Una testa (gli organi politici: sindaco metropolitano, consiglio metropolitano, consiglieri delegati), un cuore (i 67 comuni metropolitani rappresentati dalla Conferenza metropolitana) e un corpo (gli uffici amministrativi dell’Ente).
Così si rappresenta ai cittadini Città metropolitana di Genova partecipando col proprio progetto a #SAA2018, la Settimana dell’Amministrazione Aperta indetta dal 5 all’11 febbraio dal team Open Government Italy del Dipartimento della Funzione Pubblica.

Data originale:
06 febbraio 2018 15:04