Strade, Sp 88 di Montedomenico: Sagra dei Testaieu e senso unico alternato nelle serate del 13, 14 e 15 Agosto

Moviere con paletta

Dalle 18.30 alle 23 circa di lunedì 13, martedì 14 e mercoledì 15 agosto da Villa Montedomenico al bivio Montedomenico Alto – Frisolino per meglio regolare i flussi di auto e moto diretti alla manifestazione nel Comune di Sestri Levante.

Al fine di gestire al meglio il traffico di auto e moto richiamate dalla Sagra dei testaieu e dell’asado e dai suoi eventi collaterali a Villa Montedomenico, frazione di Sestri Levante, sarà istituito nelle tre serate di lunedì 13, martedì 14 e mercoledì 15 agosto un senso unico alternato serale sulla provinciale 88 come richiesto alla Città metropolitana di Genova dal circolo Acli di Montedomenico.

Durante i tre giorni il senso unico alternato, regolato dalle palette dei movieri, sarà così in vigore da Villa Montedomenico (dopo il civico 22 della località Rocchette) sino al bivio Montedomenico Alto – Frisolino nella località Cascinella, dalle 18.30 alle 23 circa. Sarà lo stesso circolo Acli organizzatore della manifestazione a gestire la segnaletica necessaria.

Data originale:
8 Agosto 2018