Consigliere di Parità: Mariacarla Sbolci

Psicoterapeuta C.C e Schema Therapy, ha vasta esperienza nella clinica degli adulti, delle coppie e dei genitori, nella clinica all'interno delle organizzazioni, nell'affrontare i temi del disagio lavorativo, benessere organizzativo, mobbing, molestie e discriminazioni; ha ricoperto e ricopre incarichi di consulenza in questi ambiti presso gli ospedali Galliera e HSMIST di Genova, l'ARPAL, Comune di Genova (dove è stata anche consigliera di fiducia), Universitaà di Genova come Disability Manager, Città Metropolitana di Genova come Consigliera di Parità.
Ha scritto diversi articoli e capitoli in pubblicazioni di settore psicologico, organizzativo e della formazione; coautrice nel 2011, per la casa editrice Ferrari e Sinibaldi di Milano, del testo: Disability Manager.

Consigliere Supplente di Parità: Carlo Chiesa

Dipendente pubblico, ha una formazione di tipo giuridico sociologico, è Mediatore Sistemico Relazionale. Si è specializzato nelle tematiche relative ai conflitti organizzativi, al benessere lavorativo e allo stress lavoro correlato. Esperto in materia di vessazioni e discriminazioni sul posto di lavoro. Già Presidente del Comitato Mobbing del Comune di Genova. Formatore nel campo della sicurezza sul lavoro e normativa sociale